Brevi...di corsa

A Canicattì la Giornata dello Sport Paralimpico

Tutto pronto a Canicattì per la Giornata dello Sport Paralimpico in programma domani venerdì 6 Dicembre. La manifestazione è stata presentata presso la sede provinciale dell’INAIL di Agrigento dove è stato illustrato il programma.
 
Presenti, tra gli altri,  Sergio Prestamburgo direttore INAIL di Agrigento, Giancarlo La Greca delegato CIP di Agrigento,  Antonio Giardina assessore alle politiche sociali del comune di Canicattì Giardina Antonio, Maurilio Vaccaro atleta paralimpico, Giuseppina Dino, primaria centro medicina legale dell’INAIL e Maria Miccichè vicaria dell’INAIL.
 
Ricco il programma con inizio alle ore 9 presso il comune di Canicattì, dove gli amministratori locali con in testa il sindaco Ettore Di Ventura, riceverà gli atleti paralimpici Maurilio Vaccaro azzurro di para dressage, e Vincenzo Amata Campione Italiano paralimpico 2019 di mezza maratona categoria ipovedenti.
 
Successivamente si proseguirà con degli incontri nelle scuole locali, iniziativa coordinata dall’assessore alla pubblica istruzione Angelo Cuva, il pomeriggio invece la giornata sportiva vera e propria con attività sportive paralimpiche con la presenza della varie associazioni della provincia presso il palazzetto dello sport, per concludere la premiazione per tutti i partecipanti, la Giornata dello Sport Paralimpico, rientra nelle iniziative #doniAMOci.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close