Brevi...di corsa

Al Memorial podistico Salvo D’Acquisto premi per tutti

La manifestazione,a marchio Polisportiva Pegaso Athletic, è patrocinata dal Comune di Palermo, la Regione Siciliana, ed è organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale

Palermo. La decima edizione ” GOLD EDITION” del  Memorial Podistico Salvo D’Acquisto, a marchio ASD  Polisportiva Pegaso Athletic , entra nella storia grazie al colosso  Università Telematica Pegaso che visto l’importante traguardo raggiunto della decima edizione, premierà con un prezioso trofeo tutti gli atleti di tutte le categorie che taglieranno il traguardo.
 
Quindi alla già ricca cerimonia di premiazione per i primi tre di ogni categorie ed i primi tre atleti appartenenti alle interforze, tutti i partecipanti porteranno a casa un sostanzioso ricordo della gara valida come prova del Superprestige, Criterium Europeo Interforze e Challenger BioRace.
 
Alla  gara , patrocinata dal Comune di Palermo e la Regione Siciliana,  tra le più affascinanti del calendario nazionale sulla distanza di 10km. organizzata sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale in programma domenica prossima  15 settembre  a Palermo con partenza  alle ore 10,00 da Piazza A. Mordini, potranno partecipare tutti gli atleti in regola con le normative sanitarie vigenti in materia di attività agonistica a cui sarà  omaggiata la tessera  sociale ACSI.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito  www.speedpass.it inoltre i punti iscrizione autorizzati a Palermo sono Per…Correre di viale Croce Rossa 167 , Sport&Nutrition via Vincenzo Di Marco 35. Da  sabato 14 settembre presso il Museo dei Carabinieri di via P.pe di Granatelli 35 (PA) gli atleti iscritti potranno ritirale i pettorali , chip elettronico ed il ricco pacco gara contenente la meravigliosa maglietta personalizzata.   
 
Ecco il programma di alcuni importanti eventi collaterali:
 
  • Concorso mostra – concept del critico d’arte Paolo Battaglia organizzazione US ACLI
  • Estemporanea di Pittura (numerosi artisti dipingeranno gli atleti lungo viale della Libertà)
  • Esibizione Fanfara dei Carabinieri
  • Promozioni commerciali  
  • Bouffe /Ristoro Finale
Info ed iscrizioni  www.biorace.it   www.speddpass.it
 
IL COBRGP
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close