Brevi...di corsa

Presentazione “19° Giro podistico delle Isole Eolie”

Si terrà giovedì 30 agosto, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca (ore 10.15), la conferenza stampa introduttiva della manifestazione FIDAL promossa dalla Polisportiva Europa. I particolari dell’evento verranno illustrati dall’organizzatore Costantino Crisafulli e da Francesco Cutè della Mediterranea Trekking.

Il “19° Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie” sarà presentato giovedì 29 agosto al Comune di Messina. Si terrà, infatti, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca (ore 10.15), la conferenza stampa introduttiva della manifestazione FIDAL promossa dalla Polisportiva Europa Messina con la collaborazione della Mediterranea Trekking.

L’organizzatore Costantino Crisafulli e Francesco Cutè della Mediterranea Trekking illustreranno i particolari dell’evento ai responsabili istituzionali ed ai giornalisti.      

Il tradizionale appuntamento eoliano, che coniuga mirabilmente dal 2001 sport e turismo, inizierà domenica 1 settembre con la rituale consegna dei pettorali ai partecipanti, che giungeranno da tutta Italia, mentre il via agonistico sarà dato lunedì 2, quando scatterà, nella mattinata, a Vulcano la prima delle cinque gare in calendario. Si correrà fino a sabato 7 a Vulcano (2), Lipari (2) e Salina. 

Tra gli iscritti, figurano quattro vincitori di passate edizioni: gli emiliani Salvatore Franzese, detentore del titolo, e Luigi Guidetti, il piemontese Carlo Mauro e la messinese Francesca Colafati.

 

Info www.eolierunningtour.it  – pagina facebook https://www.facebook.com/giropodisticoeolie/

Ufficio Stampa (www.eolierunningtour.it)

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close