Brevi...di corsa

Domani la 5a edizione di “Corriamo per la Talassemia”

La manifestazione si svolge nell'ambito del cartellone di "La Domenica Favorita" di attività culturali, ludiche e sportive rivolte a grandi e piccini all'interno del Parco Reale

Si correrà domani 5 maggio, nell’ambito della manifestazione “La Domenica Favorita”, la quinta edizione di “Corriamo per la Talassemia” organizzata dalla Fasted Palermo Onlus (già Associazione Thalassemici Ospedale dei Bambini).
La passeggiata ludico-motoria di 5 km è  aperta a tutti, grandi e piccini, e prenderà il via alle 9.30 dalla Palazzina Cinese percorrendo i due viali principali del Parco della Favorita.
È possibile ancora iscriversi nella giornata di oggi presso Tecnica Sport in Via Aquileia 34 o domani mattina dalle ore 8.30  direttamente alla Palazzina Cinese.
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e per i nuclei familiari è previsto un Family Pack con 3 iscrizioni a 10 euro.
La passeggiata, giunta alla sua quinta edizione, ha come obiettivo  principale quello di raccogliere fondi per la FASTED PALERMO ONLUS con sede presso la U.O.C. EMATOLOGIA CON TALASSEMIA dell’ARNAS Civico – Di Cristina Benfratelli di Palermo. Inoltre ha lo scopo di divulgare conoscenze aggiornate ed aumentare la consapevolezza sulla Talassemia (anemia mediterranea) e sulle emoglobinopatie congenite nella popolazione, tramite personale sanitario, parasanitario e volontario della ONLUS, che nel pre e post gara, negli stand ubicati in prossimità del traguardo, saranno a disposizione di chi chiederà informazioni.
 
Inoltre @likes_palermo sostiene FASTED PALERMO ONLUS coglie l’occasione per organizzare una “maratona fotografica”.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close