Brevi...di corsa

Il Good Race Team alla StraMilano con dieci atleti

Saranno dieci gli atleti in gara , della Good Race Team che domenica 24 marzo prenderanno parte  alla 48a edizione della StraMilano. Per alcuni di loro sarà l’esordio assoluto. In gara ci saranno: lGiorgio Giacalone nella duplice veste di atleta e coach, Fulvio Plescia, Manfredi Sacco, Giovanni Magri, Raffaele Esposito, Danilo Lo Sardo. Non mancheranno le nostre “Good Girls”,  Marina Parisi, Mari Mazzara ed Elisa Ferrante. Per tutti un obiettivo chiaro e definito, divertirsi e condividere l’ennesima bella esperienza di gruppo. 
A chiudere il team presente a Milano, il presidente-atleta, Damiano Vento che alla gara meneghina chiederà l’ennesima prestazione maiuscola.  
Particolare da non sottovalutare della manifestazione è che, a meno di due giorni dalla gara, le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno solamente alle 22 di oggi. 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close