Brevi...di corsa

Grandi novità per il SuperPrestige 2019 si parte il 24 marzo con la Strapalermo

Confermate quattro le prove che fanno parte di questo contenitore. Correndone 3 su 4 si entra in classifica

Palermo. Sarà la Strapalermo in programma il prossimo 24 marzo ad aprire ufficialmente la terza edizione del SuperPrestige. Confermate quattro le prove facente parte di questo contenitore che, grazie alla sua formula semplice e coinvolgente, ha riscosso grande successo tra gli atleti siciliani; unico requisito richiesto per rientrate nella premiazione finale è quello della partecipazione, basterà, infatti, tagliare il traguardo in tre delle quattro prove previste per rientrare tra i premiati.

Una valanga di premi per tutti gli atleti che sceglieranno il SuperPrestige messi in palio dal C.O. che punterà anche in questa edizione sulla qualità organizzativa e l’accoglienza questo il calendario gare :

  • 24 Marzo Strapalermo
  • 02 Giugno Minimaratona di Sicilia Trofeo Securpol Italia
  • 15 Settembre Memorial Salvo D’Acquisto
  • 15 Dicembre Christmas Run Città di Capaci

Gli eventi saranno organizzati sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale e dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic collaudato binomio vincente.

Info e regolamento su www.biorace.it

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *