Brevi...di corsa
Trofeo del Mare: giovedì 25 febbraio la presentazione ad Aspra
Sarà presentata giovedì prossimo 25 febbraio alle ore 18.45 presso l’aula consiliare della circoscrizione di Aspra, la 4° edizione del Trofeo del Mare in programma domenica prossima 28 febbraio ad Aspra borgata marinara di Bagheria. La manifestazione, organizzata dall’ASD Pol. Atletica Bagheria, è valevole come seconda prova del GP di corsa 2016 e segue il primo appuntamento disputato ad Acireale.
Alla presentazione saranno presenti, tra gli altri, Patrizio Cinque Sindaco di Bagheria, il presidente della circoscrizione di Aspra Gerardo Lorenzini e il presidente della società organizzatrice Tommaso Ticali. Tante anche quest’anno le inziative colaterali e rinnovato il coinvolgimento con le realtà del territorio.
Lo start della gara è previsto alle ore 10 da via Francesco Tempra (piazza centrale di Aspra) in unica batteria. Attesi oltre 700 atleti al via. Lo scorso anno a tagliare per primo il traguardo è stato Vincenzo Agnello tesserato per il Casone Noceto e Barbara Vassallo, entrambe allievi di Ticali. Nell’albo d’oro della giovane manifestazione anche i nomi “pesanti” di Francesco Bennici e Claudia Finielli.