Primo piano

Trail della Val d’Ippari: iscrizioni esclusivamente on line

L’entusiasmante viaggio nei parchi e nelle riserve naturali della Sicilia proseguirà il prossimo 28 febbraio a Vittoria (RG) in occasione del Trail della Val d’Ippari, seconda tappa del Circuito Ecotrail Sicilia™.

C’è un’importante novità: sarà possibile iscriversi esclusivamente online dal sito del Circuito accedendo trail valle dell'ipparialla pagina della manifestazione per compilare il form e allegare i documenti richiesti. Un’operazione che impegnerà pochissimo tempo e renderà tutto più semplice.

ATTENZIONE: saranno respinte tutte le iscrizioni che arriveranno da altre vie.

Sarà sempre possibile effettuare il pagamento nei due negozi “PERCORRERE Running&Trail” di Palermo per poi allegare la ricevuta all’atto dell’iscrizione.

A Vittoria saranno assegnati al primo uomo e alla prima donna della classifica generale due preziosi premi offerti dall’eco-artista Salvatore Sulsenti, mentre per i premi offerti da Giosaltur è stata scelta la categoria MM45. Per i primi tre classificati della categoria ci saranno dei buoni sconto offerti dal nostro sponsor, che si aggiungeranno ai tradizionali premi in natura.

Avremo anche la possibilità di vedere in azione una Joelette come quella che, col contributo dei partecipanti (basta comperare il biglietto della lotteria), acquisteremo entro la fine dell’anno. Una coppia di spingitori porterà infatti un ragazzo non deambulante su un percorso più breve del tracciato di gara per dargli la possibilità di godere come tutti gli altri di una escursione nella natura.

Per ulteriori dettagli consultate il sito www.ecotrailsicilia.it oppure chiamate il 392 0960628.

Potete cliccare “partecipa” all’evento FB https://www.facebook.com/events/149996985376559/

Fonte: organizzatori

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *