Brevi...di corsa

Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica nel trentennale del’istituzione della Area Marina Protetta

Sarà un’edizione ancora più preziosa e ricca quella del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica in programma dal 18 al 24 luglio 2016. L’evento podistico/turistico usticese fin dalla nascita conferisce ai LOCANDINA_USTICA_2016 ridottavincitori assoluti l’ambito Trofeo Area Marina Protetta di Ustica che in questa quinta edizione si riveste di ulteriore valore ed importanza, per la concomitanza col trentennale dell’istituzione dell’Area Marina Protetta di Ustica. Un anniversario fondamentale per una delle più longeve ed apprezzabili Aree Marine Protette d’Italia. Con oltre 15.000 ettari l’AMP di Ustica è un vero paradiso per gli amanti del mare, in essa vivono numerosissime specie animali e vegetali basta inabissarsi nelle limpide acque per incontrare polpi, aragoste, barracuda, occhiate e la mitica cernia bruna.
Per visitare l’AMP Isola di Ustica e le altre bellezze di Ustica gli organizzatori del Giro Podistico a Tappe hanno allestito un programma di grande qualità, fornendo agli atleti ed ai rispettivi accompagnatori numerosi e utili servizi per trascorrere una vacanza sportiva da sogno.

Info su www.usticatour.it info@usticatour.it
il COGPU

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *