Primo piano

Universitas Palermo e Gruppo Tecnocasa: insieme per una stagione da protagonisti

Universitas Palermo e Gruppo Tecnocasa insieme per raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi. Questo il senso del “matrimonio” tra la compagine guidata dal presidente Ignazio Gagliardi (da 14 anni leader incontrastata del GP Sicilia) e la la famosa rete in franchising nel settore dell’intermediazione immobiliare, numero 1 in Europa. Una stagione 2016 che per l’Universitas parte anche sotto l’input dell’arrivo di atleti pronti a dare nuovo “sprint” e a proiettare l’ambiente tutto verso nuovi successi.

tecnocasa

12516391_762997340471469_1104582204_n-tile
Curriculum sportivo di Lorenzo Perrone

Il sodalizio palermitano in questi giorni, ha infatti ufficializzato il tesseramento del mezzofondista ex Fiamme Gialle Lorenzo Perrone, di Hamad Bibi (ex Cus Palermo), dell’atleta di Solarino Franco 12506762_762997257138144_1213126017_nCarpinteri vice campione italiano di categoria di mezza maratona e di Michele Geraci che arriva dall’APB di Bagheria. Ciliegina sulla torta il nuovo sponsor il Gruppo Tecnocasa, da sempre sensibile allo sport e a tutto il suo movimento (basti ricordare tra le tante sponsorizzazioni Cagliari, La Spezia e Parma Calcio, il Getafe in Spagna, ed in tanti altri sport come rugby, basket, pallavolo). Adesso il Gruppo Tecnocasa ha deciso di “investire” nel mondo dell’atletica scegliendo come partner una società a sua volta vincente e dalle grandi ambizioni com’è l’Universitas Palermo già da alcuni anni a fianco di un altro colosso commerciale qual è l’Università telematica Pegaso. Obiettivo sportivi del 2016 sono infatti gli Assoluti di cross e gli italiani di mezza n

POST SPONSORIZZATO

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *