News

XI Memorial Inguanta: accordi tra Amministrazione Comunale e Organizzatori. Le soluzioni di sosta per la giornata

memorial inguantaXI Memorial Inguanta: accordi tra Amministrazione Comunale e Organizzatori. Le soluzioni di sosta per la giornata

L’incontro tenuto lunedi 27 luglio, tra Amministrazione Comunale e Organizzatori del XI Memorial Inguanta, ha definitivamente chiuso il caso e la problematica dei parcheggi in occasione della manifestazione.

La zona, infatti, trasformata nei mesi precedenti in area pedonale per il periodo estivo, poteva creare alcune difficoltà agli atleti e residenti il 2 agosto in occasione del Memorial.
Alla presenza del Vice Sindaco, Daniele Balistreri, del Comandante dei Vigili Urbani, Salvatore Domanti, e gli organizzatori del XI Memorial Inguanta, si è quindi giunto ad un accordo.
Dalle ore 14.00 in poi, sul lungomare Todaro, luogo della partenza, sarà vietata la sosta e il transito di veicoli. Alle vetture dei residenti è stato riservato un’area di parcheggio (parcheggio B) che successivamente, dopo le ore 21.00 potranno parcheggiare nella zona compresa tra Via Torre S. Carlo, il lungomare, via Azorre e Capreira. Tutti gli altri, invece, dovranno posteggiare nel parcheggio a pagamento, presente nella zona di Capreira, e potranno raggiungere il luogo della partenza usufruendo delle navette comunali.

Alla manifestazione, legata all’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi), valida anche come prova del GPP FIDAL Agrigento, saranno presenti atleti conosciuti a livello nazionale e internazionale. Saranno presenti atleti amatori che raggiungeranno Palma di Montechiaro da ogni luogo della Sicilia.
L’appuntamento è quindi per tutti il 2 agosto. A debuttare saranno come da tradizione i bambini alle ore 17.00; seguiranno le categorie femminili (Trofeo Viviana Meli) per concludersi alle ore 19.00 con la batteria delle categorie maschili.

Articolo: Giovanna Barone

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *