Casa FIDAL

Al via i campionati provinciali di prove multiple individuali e di società

Catania. Tutto pronto per il campionato provinciale individuale e di società promozionale di prove multiple 2015. A sfidarsi nella due giorni del 7 e 8 maggio (Campo scuola di Catania) saranno gli atleti e le atlete delle categorie esordienti A, ragazzi e cadetti. L’evento è organizzato dal comitato provinciale di Catania della federazione atletica leggera italiana presieduto da Davide Bandieramonte in collaborazione con il “GGG. V. Pistritto Catania”.

Copia di Logo_FIDAL_CT

A sfidarsi nelle varie prove saranno oltre 100 iscritti suddivisi nelle varie categorie a rappresentanza dei colori di 13 differenti società sportive della provincia etnea: Polisportiva Giuva Team, Scuola di atletica leggera Catania, Aetna sprint Giarre, Freelance Athletics paesi etnei, Trecastagni sport star up, CUS Catania, Atletica Virtus Acireale, Etnatletica San Pietro Clarenza, Catania 2000, Atletica Zafferana, Sport Life, Atletica Misterbianco, Polisportiva Libertas Militello.

Le maglie di campione provinciale di questa edizione saranno sponsorizzate dalla pasticceria Belfiore di Misterbianco, grazie all’impegno del titolare Antonio Belfiore.

da scaricare:

07-08052015_PMCatania_Reg

Orario_Finale_Post_Iscritti_070515

da comunicato stampa

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *