News

SiciliaRunning festeggia il 5000 articolo online

siciliarunningEra il 16 luglio 2011 quando la redazione di SiciliaRunning pubblicava la prima notizia online sul sito www.siciliarunning.it dedicata a Bibi Hamad, vincitore della seconda edizione del “Corri per le vie di Borgetto”, dopo un testa a testa con Filippo Lo Piccolo.
Oggi, 16 aprile 2015, abbiamo pubblicato il 5000mo articolo online. Un traguardo che per noi è motivazione a continuare, con la stessa passione, il nostro lavoro con l’obiettivo di crescere e migliorare.
Per questo motivo, da quest’anno, ricordiamo che la redazione di SiciliaRunning.it offre ai lettori anche un Magazine in abbonamento, SiciliaRunningMag. Il Magazine è un supplemento all’informazione offerta online per permettere, a chi lo desidera, uno spazio di approfondimento, con più notizie, rubriche, pagine dedicate all’atletica e ai suoi protagonisti.
Per festeggiare l’evento abbiamo realizzato una card digitale che riporta al suo interno la notizia n° 1 e la n° 5000, dedicata al Gran Premio nazionale della Liberazione a Cinisi.
E mentre ci chiediamo e fantastichiamo su quale vorremmo fosse la notizia n° 10000, il nostro augurio, forse un po’ ambizioso, è pubblicare e comunicare, in tempi più prossimi, il nuovo traguardo raggiunto.

Articolo: Giovanna Barone

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *