News

Serre della Moarda Trail: è sempre Cesare. Tra le donne la Pontillo

I portacolori della PANORMUS MTB AND TRAIL TEAM Cettina Pontillo e Francesco Cesare si aggiudicano la prima edizione della “Serre della Moarda Trail” valida come prova ufficiale del circuito BIOECOTRAIL RUNNING UISP. L’evento sportivo organizzato magistralmente dall’ASD Marathon arrivo prima donna moarda 2015Altofonte, l’ultima domenica di marzo 2015, resterà nei cuori dei circa cento atleti partecipanti provenienti da tutta la Sicilia. Uno splendido sole ha fatto da complice allo staff organizzativo che grazie agli sponsor ZAGARA ZUMA, al BAR del BIVIO, alla Pasticceria LOVE STORY hanno allestito e regalato un fine gara di grande qualità e quantità indistintamente messo a disposizione a tutti i presenti.

La parte agonistica ha visto il dominio dei trailer della  PANORMUS MTB AND TRAIL TEAM con le vittorie tra le donne  di Concetta Pontillo che chiudeva i venti chilometri del percorso in 2h50’17’’, e tra gli uomini Francesco Cesare col crono di 2h18’00’’. Tra le donne al secondo posto Danielle Poulos  in 2h59’39’’ e terza Angelita Bonanno ( ASD Marathon Misilmeri) col crono di 3h24’06’’.  Lotta fino all’ultimo metro, invece,  per il podio maschile assoluto morda 2dove soltanto venticinque secondi hanno diviso il primo ed il terzo arrivato secondo posto Antonino Camarda  in 2h18’20’’ e terzo Giuseppe Cuttaia in moarda 12h18’25’’.

I giudizi positivi di tutti gli arrivati per l’ottima organizzazione hanno strappato la promessa al presidente d’ASD Marathon Altofonte  Francesco Paolo Rinicella ed all’Assessore Allo Sport di Altofonte Luigi Bentivegna di investire ancora di più sull’iniziativa e portare il prossimo anno sulle splendide alture della Moarda  più sportivi ed amanti della natura organizzando la seconda edizione della Serre della Moarda Trail.

da comunicato

foto Ponari/Beccari

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *