Casa FIDAL

Azzurrini in raduno a Formia: ci sono Mangione, Torrisi, Biondo e Randazzo

Dal 1° al 4 aprile una selezione di under 20 svolgerà stage di allenamento tra il Centro di Preparazione Olimpica e la città toscana che accoglierà anche i mezzofondisti (convocazioni dopo i Tricolore di cross). I colori siciliani si tingono di azzurro con Alice Mangione, Chiara Torrisi, Giuseppe Biondo, Filippo Randazzo.

torrisi_chiara-tileIl Direttore Tecnico del settore giovanile Stefano Baldini ha ufficializzato il primo elenco dei convocati per i raduni nazionali under 20 che si svolgeranno a Formia e Grosseto dal al 4 aprile. Al momento sono 92 gli atleti selezionati (47 ragazzi e 45 ragazze) appartenenti alle categorie Allievi (nati 1998-99) e Juniores (nati 1996-97) che come sempre saranno affiancati dai rispettivi tecnici sociali. Nel dettaglio, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia si alleneranno 69 specialisti di velocità (26),ostacoli (13), salti (21) e prove multiple (9), mentre  Grosseto accoglierà 23 tra lanciatori (16) e marciatori (7). Nello stesso periodo nel capoluogo IMG_5505-Copiamaremmano è in programma il raduno del settore mezzofondo, le cui convocazoni saranno diramate al termine dei prossimi Campionati Italiani di cross di Fiuggi (14-15 marzo). Tra gli atleti siciliani già convocati (Formia) ci sono, per la velocità Alice Mangione e Chiara Torrisi entrambe del Cus Palermo; Giuseppe Biondo anch’egli del Cus Palermo (ostacoli) e Filippo Randazzo (Pro Sport Valguarnera) per i salti.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *