Brevi...di corsa
Festa dell Atletica: il 21 dicembre la premiazione di atleti e societa
Sabato 21 Dicembre si svolgerà al Campus Universitario di via Duse a Palermo, a partire dalle ore 15, Atleticamente, la festa dell’atletica 2013 organizzata da Fidal Sicilia. Nel contesto della premiazione si terrà anche una Convention delle Società Sportive Siciliane, che sono invitate a partecipare.
Prenderanno parte all’incontro le società e gli atleti che hanno animato questo 2013 ricco di soddisfazioni per l’atletica regionale. Un anno che ha visto primeggiare gli atleti siciliani alle manifestazioni italiane e internazionali, portando a casa grandi successi e notevoli miglioramenti che presuppongono un 2014 ancora migliore.
Tra i premiati (a causa di un refuso non lo troverete nell’elenco in pdf) anche Giuseppe Leonardi
SCARICA L’ELENCO DEI PREMIATI FESTA_ATLETICA_SICILIA_PREMIAZIONI_2
Fonte Fidal Sicilia





Scusate ma i master, che fanno un’intensa attività, non fanno parte della Federazione?
Perchè le premiazioni si fermano alle categorie senior?
Siamo alle solite, l’attività amatoriale è sempre la più bistrattata non considerando che i master siamo più del 50% dei tesserati siciliani e che con il nostro tesseramento e con le tasse gara carissime, manteniamo buona parte del finanziamento della Federazione… e questo è il ringraziamento! Pino Giordano
Caro Pino…meno male che c’è l’Oscar dell’Amatore che in “privato”, con “fondi propri” e senza alcun “contributo” pensa ai Master…
Pino Giordano e Ino Gagliardi sono due consiglieri regionali, rappresentanti degli amatori. Potevano e possono segnalare la mancanza. Sarebbe più costruttivo farsi sentire in consiglio. Lunedì 16 c’è consiglio regionale.