Brevi...di corsa

Laurea in Medicina Veterinaria per Debora Bracci

Un bel risultato da comunicare, nessun tempo e nessuna misura però, Debora Bracci, 27 anni, ha raggiunto un altro traguardo, lunedì 4 novembre si è laureata con 110 e lode in Medicina Veterinaria all’Università di Messina nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Veterinarie. La figlia del prof. Salvatore Bracci, presidente dell’ASD Aetna Sprint, non può vantare tempi nella corsa come suo padre, ma è una campionessa con una laurea prestigiosa, ottenuta con determinazione, sacrifici e costanza. Debora, studentessa Erasmus, si è perfezionata in Spagna e ha pubblicato la sua tesi in inglese.

Bracci_Laurea

Salvatore Bracci, 56 anni, indimenticabile cursore, capace di segnare tempi come 2.29’11” nel Campionato italiano di maratona a Ferrara il 2 maggio 1982, a 25 anni e 30’31″61 nei 10.000 metri (Piacenza, 21/05/1983). Come tecnico ha formato atleti di valore come Sebastiano Privitera, il talento di Macchia di Giarre, Irene Fischetti, Giovanna Manzone, Martina D’Olica.

Da parte della Fidal Catania, congratulazioni e auguri di una brillante carriera piena di soddisfazioni alla neo dottoressa Debora Bracci.

Fonte: Michelangelo Granata

Tanti auguri e congratulazioni a Debora anche da parte di siciliarunning.it 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *