Brevi...di corsa

Il matrimonio di Valentina Ragusa e Giuseppe Pappalardo

Mondiali di Mosca si sono conclusi e noi oggi annunciamo felici il matrimonio di Valentina Ragusa e Giuseppe Pappalardo. Tutto è avvenuto il 20 luglio nella Chiesa di San Vito a Mascalucia.
Anche questo è un Mondiale, un’edizione straordinaria per l’atletica leggera catanese. Due sportivi di lusso uniti per tutta la loro vita, che hanno pronunciato il fatidico “sì”, manifestando il loro Amore.

ragusa_pappalardo2

Valentina Ragusa, laureata in scienze politiche, ex saltatrice in alto, tecnico di secondo livello, segue il settore tecnico giovanile del Cus Catania. Da quest’anno è il Fiduciario tecnico provinciale del settore femminile. La sua collega Daniela Pace (settore maschile) l’ha preceduta nel matrimonio ed è madre di Giulia, una bella bambina di otto mesi e sei giorni. Giuseppe Pappalardo, ex mezzofondista negli 800 e 1500 metri, laureato in farmacia, ci ha deliziato per tanti anni con le sue gare. Come si vede, la Fidal di Catania è in un continuo divenire.
La Fidal di Catania con il suo presidente Davide Bandieramonte, i dirigenti, i tecnici, gli atleti, formula gli auguri più affettuosi agli sposi e tutta la felicità del mondo, rimanendo in attesa degli eredi per completare in un futuro prossimo la squadra azzurra.

Fonte: Michelangelo Granata – Foto: Profilo Facebook

Anche noi di siciliarunning porgiamo tanti auguri agli sposi

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *