News

E state al Via: vincono Giorgio Mirabella e Virginia Salemi

E’ cominciata nei migliori dei modi l’estete sportiva per gli atleti Giorgio Mirabella dell’Atletica Padua Ragusa e Virginia Salemi (Atletica Noto), che si sono aggiudicati la 3° edizione della manifestazione “E…state al Via” svoltasi ieri a Marina Di Ragusa e che ha avuto come teatro il prestigioso lungo mare, con partenza e arrivo presso il locale balneare Margherita Beach; splendido scenario che per il terzo anno è stato chiamato a dare la paternità a questa classica  che si svolge nel solstizio d’estate.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con la collaborazione tecnica della “No al Doping e Csain Ragusa” e valevole come 10° prova del campionato provinciale Fidal di corsa su strada, la gara ha visto ai nastri di partenza un buon numero gruppo di podisti che, oltre a provenire dalla provincia di Ragusa sono arrivati anche dalle province limitrofe.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La prova, come detto,  è stata vinta da Giorgio Mirabella che, con il compagno di squadra Vincenzo Schembari (seconda piazza per lui)  si è dato battaglia dal primo fino all’ultimo giro; al terzo posto è giunto Nino Nicosia della Uisp Santa Croce.

Tra le donne, vittoria per la fortissima  Virginia Salemi dell’ Atletica Noto, a seguire Di Concetta Paola della Barocco Running, al 3° posto Contavini sempre dell’Atletica Noto.

SCARICA LA CLASSIFICA Classifica 3^E..state al Via 2013

da comunicato stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “E state al Via: vincono Giorgio Mirabella e Virginia Salemi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *