Brevi...di corsa
Dalla Germania nuove soddisfazioni per Giuseppe Troia
Ancora una gara lontano dalla propria terra, ancora una bella prestazione da incorniciare e soprattutto da dedicare ai compagni di squadra dell’Universitas e al presidentissimo Ino Gagliardi. Giuseppe Troia “dalla Germania con furore” parafrasando una famosa pellicola, ha preso parte ad una competizione dal sinistro nome “Frankenstein lauf”, ambientata nelle montagne di Darmstad. Un mini-trail visto che il percorso era di 7 km; un percorso molto tecnico e insidioso con salite e discese ripide; e alla fine Giuseppe Troia è arrivato 3° assoluto e 2° di categoria; per lui il tempo è stato di 26’15” a 10 secondi dal secondo.
Rullo compressore il primo atleta giunto al traguardo con uno stratosferico 24’32” (atleta dal glorioso passato che vanta due sorelle in nazionale tedesca). Un altro italiano (amico di Giuseppe) Giorgio Di Gabriele ha chiuso all’ottavo posto di categoria e 33° assoluto(38’02” il tempo finale) ; Prossimo impegno per Giuseppe Troia la mezza maratona di Mainz, distanza e specialità nella quale (sicuramente) Giuseppe potrà dire la sua.






BRAVO GIUSEPPE, SONO ORGOGLIOSO DI TE’ CI MANCHI’ QUANDO PENSO IL TUO AEROPLANINO ALL’ARRIVO.SEI FORTE,BRAVO……. BRAVO……. SALUTI IL
PRESIDENTE
ciao Giuseppe continua cosi