Brevi...di corsa

Un minuto di silenzio per Boston

In memoria delle vittime del grave attentato verificatosi a Boston durante lo svolgimento della storica maratona, il Presidente federale Alfio Giomi invita ad osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni di atletica leggera che si disputeranno da oggi e per tutto il fine settimana.

Fonte Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Un minuto di silenzio per Boston”

  1. Scusate ma debbo esternare quello che ho dentro contro il vile attentato alla Maratona di BOSTON. Durante la mia lunga “carriera podistica” sono stato testimone, mio malgrado, ha tanti minuti di silenzio in memoria di migliaia di vittime , colpevoli solamente di state nel posto sbagliato al momento sbagliato. Mi chiedo soltanto quando finirà questa strage di innocenti, molta più rabbia provo quando le vittime sono dei BAMBINI, la pazzia umana non ha limiti. Spero solamente che la giustizia terrena ma soprattutto quella DIVINA sia proporzionale al dolore che questi ESSERI IMMONDI e VIGLIACCHI provocano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *