Brevi...di corsa
Iscrizioni aperte per la 3a edizione di Pani ed Altari
Si svolgerà il prossimo 21 aprile a Salemi la 3° edizione del Trofeo “Pani ed Altari”. La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Podistica Salemitana del presidente Vincenzo Leone, con il patrocinio del Comune di Salemi e la collaborazione della Pro-Loco. La gara podistica che avrà inizio alle ore 10:00 è valevole come 2^ prova del Grand Prix Provinciale A/M corsa su strada.
La competizione si svolgerà prevalentemente all’interno del centro storico, su un circuito cittadino che gli atleti saranno chiamati a ripetere quattro volte, per gli Amatori/Master da TM a M 55 per un totale di Km. 8,00, e tre volte, per gli Amatori/Master da M. 60 ed oltre e Donne per un totale di Km. 6,00. La partenza è prevista dalla centralissima Piazza Libertà. La gara interesserà le seguenti vie del centro abitato oltre a Piazza Libertà: Via Giacomo Matteotti fino alla località Tre Croci, Via Giovanni Amendola e Via Francesco Crispi.
Possono partecipare alla gara tutti gli atleti tesserati FIDAL per l’anno 2013, gli atleti appartenenti ad Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI in regola col tesseramento 2013 e gli atleti liberi in possesso del certificato medico di idoneità agonistica valido alla data della manifestazione.
Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 18 Aprile 2013, a firma del presidente della Società , al fax:0924-982252 oppure via e-mail: podisticasalemitana@libero.it
La quota di partecipazione è di Euro 5,00. I primi 250 iscritti avranno diritto al pacco gara.
Importante: l’organizzazione fa presente che l’iscrizione può essere effettuata , esibendo copia della certificazione medica per l’attività di atletica leggera anno 2013, il giorno stesso della gara entro le ore 9.00, senza diritto alla consegna del pacco gara.
Il ritrovo è previsto per le ore 8,30 nella Piazza Libertà, ove nella sede della Pro-Loco si possono ritirare i pettorali e i pacchi gara.
La premiazione avverrà in Piazza Alicia e saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria M / F. Il primo assoluto maschile e femminile verrà premiato (i premi non sono cumulabili), con apposito trofeo.



