Brevi...di corsa

Epifania con la pedalata a favore della Ricerca per la Duchenne

 Domenica 6 gennaio, si rinnova a Messina il 4°Appuntamento con la Pedalata di Insieme ai campioni delle due ruote, Nibali, Visconti, Tiralungo, Mancuso e il campione italiano Paraolimpico  Andrea Pusateri, al termine della “Pedalata” si effettueranno i sorteggi di due bici offerte da BiciBike e CicliMolonia,altri premi offerti da Fartlek Sport; tinfine un quadro in tela del maestro Alex Caminiti.

pedalata solidale

Raduno ore 9.30 Piazza Duomo, partenza ore 10.30  

Prezzo simbolico 2,50 euro.  

La raccolta andra' a favore della Ricerca "Distrofia Muscolare di Duchenne" Fondo Amici di Edy  Il Fondo Amici di Edy nasce per contribuire al finanziamento di un programma di ricerca che individui un approccio terapeutico per tutte le mutazioni meno comuni tra quelle che provocano la distrofia muscolare di Duchenne.  Lo studio su queste mutazioni rischia, infatti, di subire un ritardo perché gli attuali approcci sperimentali si basano su un criterio statistico e dunque, prendono dapprima in considerazione quelle più frequenti.

Conto Corrente Bancario
UBI Banca
IBAN: IT38P0542803208000000005281
(intestato a Parent Project Onlus – causale: Fondo Amici di EDY)

Chi volesse aiutare l’Associazione può farlo  tramite: Bonifico Bancario
Su c/c N°01323 intestata a: Associazione Amici di Edy Onlus
c/o BCC Antonello da Messina
IBAN: IT 50 W 07098 16500 000000001323

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *