L' Editoriale
Aggressione di Giulio Parisi: appello in favore dell’ex atleta
La redazione di siciliarunning riceve e pubblica con piacere il seguente appello. Il caso è quello di Elena Chepurnova campionessa italiana di badminton! Ha bisogno di aiuto! Ha una bimba di 2 anni da crescere, un affitto di casa da pagare ed il marito Giulio Parisi ex mezzofondista di alto livello ancora oggi ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Villa Sofia a Palermo, a seguito della vile aggressione subita il 30 aprile all’interno dell’attività di via dei Nebrodi.
“Malgrado negli ultimi giorni sia stato evidenziato un lento, ma significativo miglioramento, Giulio dovrà rimanere nello stato in cui si trova fin quando l'ematoma celebrale non si sarà del tutto ritirato, fatto ciò si potrà intervenire sulla ricostruzione della mandibola, che allo stato attuale sebbene riporti una frattura scomposta è l'ultimo dei problemi. Il rovescio della medaglia e che l'attività commerciale di Giulio si è completamente fermata, gli impegni presi sia coi clienti, coi creditori che con i fornitori vanno comunque avanti e la dura legge della burocrazia fa il suo corso.”
Per fare cio' la moglie Elena Chepurnova, campionessa italiana di badminton, ha aperto un conto corrente presso Credito Siciliano, dove è possibile aiutare l'ex campione di atletica, inviando qualsiasi tipo di cifra con la causale
AIUTIAMO GIULIO PARISI ED ELENA CHEPURNOVA al seguente
codice Iban: IT44T0301904612000008905601
Sicuri di un Vostro contributo la famiglia Parisi-Chepurnova ringrazia.