Primo piano

Una Corsa da Re: il 18 ottobre si disputa la 4a edizione

Venaria Reale (TO). Dopo il successo delle prime tre edizioni, domenica 18 ottobre, alle ore 10.30 torna Una Corsa da Re, la manifestazione podistica di 4, 10 o 21km (Mezza Maratona) all’interno dei Giardini della Reggia di Venaria, del Parco La Mandria e della Città di Venaria, giunta alla IV edizione.
Una Corsa da Re (2)L’eco-corsa podistica dedicata a tutti gli appassionati di sport, bellezza e natura, organizzata in occasione del quarto anno di collaborazione fra il Parco La Mandria e il Consorzio La Venaria Reale e dell’ottavo Anniversario dell’apertura della Reggia di Venaria, nel corso degli anni ha fatto registrare un numero sempre crescente di partecipanti, partendo con 5.000 iscritti la prima edizione fino ad arrivare agli oltre 6000 della passata edizione.
Una Corsa da Re, offre l’opportunità agli amanti dello sport e della natura di poter godere di una giornata immersi negli spazi incontaminati del Parco, nella bellezza mozzafiato dei Giardini della Reggia, con la spettacolare maestosità del complesso sabaudo e il Borgo Antico della città di Venaria Reale.
La manifestazione è organizzata dal Consorzio La Venaria Reale, dal Parco La Mandria, dalla Regione Piemonte e dalla Città di Venaria Reale, in collaborazione con Base Running ASD.

Scarica il PDF con tutte le info Una+Corsa+da+Re

Da comunicato stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *