News

La StraFlorida dà appuntamento al 20 settembre ma in versione Virtual

Ennesima “vittima sportiva” dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la StraFloridia, quest’anno in programma a settembre, si propone agli appassionati della corsa e conferma il suo appuntamento ma in veste “virtual”, un modo per mantenere accesa l’attenzione su una manifestazione che lo scorso anno (alla sua prima edizione) ha raccolto consensi e numeri e questo grazie all’ottima organizzazione a firma ASD Floridia Running.

L’appuntamento è per domenica 20 settembre con la StraFloridia Virtual Race. Dieci chilometri per tutti, da correre dove si vuole, con chi si vuole, scegliendo per lo start un arco di tempo che andrà dalle 8.30 fino alle 10.30.

E’ possibile iscriversi solo on line direttamente dal circuito TDS sul sito enternow  (https://enternow.it/it/browse/11323)  entro e non oltre le ore 22 di sabato 19 settembre.

L’iscrizione è gratuita, gli organizzatori però raccomandano di versare un piccolo contributo a favore dei progetti della Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche e le loro famiglie, per periodi vacanza e divertimento con assistenza specifica.

CLICCA QUI SOTTO PER DARE IL TUO CONTRIBUTO:

https://my.dynamocamp.org/campagne/strafloridia-virtual-race/

Per prendere parte alla StraFloridia Virtrual ogni podista dovrà scaricare l’app gratuita di tracciamento GPS di TDS (CVrace) che dovrà essere attività una volta iniziata la corsa. L’app permetterà di tracciare in tempo reale la performance degli atleti, dandone immediato riscontro. Una graduatoria che si svilupperà metro dopo metro, fino alla fine della gara, quando, in tempo reale, saranno stilate le classifiche.

In premiazione i primi tre uomini e le prime tre donne. Domenica 20 settembre la virtual sarà seguita grazie ad una diretta streaming sui canali FB (maggiori info nei prossimi giorni).  

Scarica il regolamento:   regolamento

VAI AL SITO DELL’ASD FLORIDIA RUNNING

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *