Primo piano

Annalisa Di Carlo e Mohamed Idrissi i vincitori dell’ 11° Trofeo Podistico Estate Riberese

Ribera/Seccagrande (AG) . Nella caldissima domenica del 23 luglio 2017 il lungomare Gagarin a Seccagrande per l’undicesima volta è stato discreto testimone del Trofeo Podistico Estate Riberese organizzato egregiamente dal team ASD Passione Corsa Ribera.

Alle 19,30 in punto è partita la gara, valida come Prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre, che lungo i quattro giri previsti per un totale di 6400 metri ha visto il dominio dei portacolori della Mega Hobby Sport Annalisa Di Carlo e Mohamed Idrissi.

Idrissi chiudeva la sua fatica in 21’55’’ dopo una lunghissima volata con la quale riusciva a staccare di 33’’ Saverio Alagna (Pol. Menfi ’95) e di 37’’ Giancarlo La Greca (Pro Sport Ravanusa).

Tra le donne Annalisa Di Carlo con il crono di 26’15’’ giungeva solitaria al traguardo, seconda posizione per Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) in 27’16’’ e terza Luana Russo (Marathon Club Sciacca ) in 27’23’’.

 

Il ristoro finale a base di fresca e dolce anguria rifocillava gli atleti in attesa della ricca cerimonia di premiazione che vedeva salire sul podio i primi tre di ogni categoria.

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *