Casa FIDAL

Randazzo in finale agli Euroindoor

Filippo Randazzo, il più giovane dei tre lunghisti azzurri, è in finale agli Europei Indoor di Belgrado. Il ventenne siciliano (allenato da Carmelo Giarrizzo) all’esordio in Nazionale senior, ha centrato la quinta misura di qualificazione con 7,89 (per lui prima anche un 7,72).

Eskilstuna 16 al 20 /07/2015 European Athletics Junores Championships - Campionati Europei Juniores di Atletica Leggera2015- Foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Niente da fare invece per il recordman azzurro Andrew Howe (7,71) e per il tricolore assoluto Marcell Jacobs (7,70), alle prese con qualche problema di rincorsa e rimasti rispettivamente ad  uno e due centimetri dall’ultima misura utile per la finale di domani (7,72). Miglior salto della mattinata è l’8,18 dell’ucraino Serhiy Nykyforov che balza anche al numero 1 delle liste europee stagionali.

Foto Fidal

Foto Fidal Colombo

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *