Primo piano
6 Ore di Capo d’Orlando: istruzioni per l’uso…

Ultramaratona, in programma il 30 ottobre 2016L ‘ASD PODISTICA CAPO D’ORLANDO, dopo la prima edizione che ha visto la partecipazione di nomi illustri come l’attuale campione del mondo sui 100 km GIORGIO CALCATERRA, è lieta di comunicare l’evento dell’anno nel panorama del podismo sul territorio nazionale, la ” 6 ore Città di CAPO D’ORLANDO”, competizione inserita nel calendario IUTA.
La gara si svolgerà sia a livello individuale che a staffetta 3×2 ore e 2×3 ore. Le staffette potranno essere di soli uomini, di sole donne e miste. Tra l’altro è possibile che la staffetta sia composta di atleti appartenenti a Società diverse.
Fonte iutaitalia.it
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 21 ottobre 2016 a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure alla e-mail: sicilia@tds-live.com e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera (Fidal, Ente di promozione sportiva) di ciascun atleta.
SCARICA IL REGOLAMENTO
Regolamento 6 ore Capo d’Orlando 2016
E’ possibile trovare e scaricare il regolamento anche nell’apposita sezione DOWNLOAD -REGOLAMENTI) del sito.



