News
Trofeo Tonnarella: assegnate le maglie di campione provinciale su strada

Favoriti e vincenti: sono Tatiana Betta e Natale Grosso che domenica scorsa si sono aggiudicati la quarta edizione del “Trofeo Città di Tonnarella”, valevole come dodicesimo appuntamento del Grand Prix dei Due Mari.
Il “figlio dei fiori” tesserato per l’Indomita Torregrotta, ha fatto (come spesso gli accade) gara in solitaria chiudendo in 24’32. Secondo posto per Massimo Lisitano (Podistica Messina) in 2501; terzo un Alessio Zappia (Podistica Messina) in 25’37. Stesso copione di gara al femminile con la catanese Betta (tesserata per la Podistica Messina) che ha fermato il crono a 28’22. Secondo gradino del podio per Teresa Latella, terza Katia Gianò; podio tutto a marchio Podistica Messina.
Circa 235 i partecipanti, che si sono dati battaglia su un circuito completamente pianeggiante di 1.500 metri, da ripetere cinque volte (7,5 km). La manifestazione, ha assegnato anche i titoli provinciali Master individuali e di società di corsa su strada, ed è stata organizzata dalla Podistica Messina con il patrocinio del Comune di Furnari.
Nel dettaglio, tutti i neo campioni messinesi delle varie categorie (cortesia messinadicorsa.it): SM35: Grosso (Indomita); SM40: Lisitano (Podistica Messina); SM45: Rossello (Indomita); SM50: Giovanni Mangiò (Stilelibero); SM55: Raffaele De Caro (Indomita); SM60: Francesco Grillo (Polisportiva Milazzo); SM65: Francesco Catalfamo (Polisportiva Milazzo); SM70: Tindaro Spinella (Podistica Pattese); SM75: Antonino Micali (Stilelibero); SF35: Daniela Tripepi (Podistica Messina); SF40: Latella (Podistica Messina); SF45 Betta (Podistica Messina); SF50 Biagia Borromei (Polisportiva Milazzo); SF55: Letteria Pellizzeri (Stilelibero).
Si ringrazia per Info e Foto la redazione di messinadicora.it




