Primo piano

Canino e Strazzeri vincono il 19° Trofeo San Rocco

Linguaglossa (CT). Disputata con successo di partecipazione e di pubblico la XIX edizione del Trofeo Podistico San Rocco, i vincitori assoluti di questa sesta prova del 12o Grand Prix Provinciale di Catania podio_linguaglossasono stati Patrizia Strazzeri (ASD Fortitudo Catania) e Simone Canino (ASD Atletica Sant’Anastasia).
Patrizia Strazzeri ha bissato il successo dello scorso anno, migliorando il tempo sui 3800 m, realizzato nella XVIII edizione di 7″ e distaccando di una ventina di secondi la seconda classificata, Roberta Avallone (ASD Atletica Sant’Anastasia), completa il podio della gara femminile Tatiana Motta della stessa società sportiva della Vincitrice, con 15’21”.
Simone Canino, che ha iniziato anni fa’ proprio con l’ASD Atletica Linguaglossa, si è imposto con un allungo all’ultimo giro, degli otto previsti, su gli altri due atleti che componevano il trio di testa per quasi tutta la durata della gara maschile sui 7600 m, Francesco Nastasi (ASD Ortigia Marcia Siracusa) e Enrico Pafumi suo compagno di Club, chiudendo con l’ottimo tempo di 26’14”, contro 26’21” del secondo e 26’26” del terzo classificati.

Clicca qui per i risultati della manifestazione

www.fidalcatania.it

Fonte: ASD Atletica Linguaglossa – Foto: I vincitori della manifestazione Canino/Strazzeri (foto organizzazione)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *