News
Successo per la 1a CorriCastelvetrano: vincono Mohamed Idrissi e Elisabetta Bella

E’ andato al di là di ogni più rosea aspettativa il successo di partecipazione della 1ª edizione della manifestazione podistica denominata “CorriCastelvetrano” valida come prova ufficiale del circuito BIORACE – Grand Prix Fidal UISP (per l’occasione a tutti i partecipanti andranno 3 punti bonus nella speciale classifica del circuito). Infatti, sono stati 261 gli atleti che hanno preso parte alla bella manifestazione sportiva organizzata dall’ASD Corri Castelvetrano guidata dal dinamico Giovanni Viola, che a fine gara ha voluto ringraziare i partner della manifestazione: Usa Sport-wear, Clinica Eleonora, AVIS Castelvetrano, Comune di Castelvetrano, Angeli per la Vita.
Dal punto di vista tecnico, ne è venuto fuori un bel 10 km veloce con un paio di strappetti che si è sviluppato su un circuito di 2,5 km da ripetere 4 volte per tutte le categorie partecipanti. Primo a tagliare il traguardo è stato il forte atleta menfitano Mohamed Idrissi (Pol. Menfi 95) che ferma il crono in 34’ e 28”, mentre la prima delle donne è stata l’altrettanto forte atleta palermitana Elisabetta Bella con 43’ 01”, che stacca di oltre un minuto la seconda delle donne Cinzia Giacona del Club Atletico Partinico seguita da Annamaria Bommarito del G.S.D. 5 Torri Trapani.
Per la seconda piazza degli uomini, Vincenzo Puccio dell’APB Palermo e terzo classificato Vincenzo Giangrasso della A.S.D. LIPA Alcamo. Buona l’organizzazione della gara e premiazione con articoli sportivi fino alla quinta posizione. Appuntamento il 26 gennaio a Palermo per l’ultima prova del Biorace.
Giovanni Bono
Scarica la CLASSIFICA (speedpass) 1ª Podistica “CorriCastelvetrano”
Seguirà breve photogallery dell’evento






E venuto fuori un 10 km super veloce favoloso complimenti