News

La Lumia HM di Avola entra nel Grand Prix Sicilia: la 10,5 km sarà la 14ª prova del circuito

Dopo l’annullamento della Pi Greco Race di Siracusa, il Grand Prix Sicilia trova la sua nuova tappa ad Avola. Confermato il regolamento del circuito

A seguito dell’annullamento della Pi Greco Race di Siracusa, comunicato nella giornata di ieri, il comitato organizzatore del Grand Prix Sicilia di corsa su strada, guidato da Ino Gagliardi, ha prontamente individuato una nuova soluzione per garantire la regolare prosecuzione del calendario regionale.

La 13ª e ultima prova del circuito 2025, sarà rappresentata dalla gara di 10,5 chilometri inserita all’interno della Lumia Half Marathon di Avola, in programma il prossimo 9 novembre. L’evento, organizzato dal Marathon Athletic Avola, accoglierà così gli atleti del Grand Prix offrendo un percorso suggestivo e una cornice organizzativa di assoluto livello.

Rimane cosi invariato il regolamento ufficiale del Grand Prix regionale, a conferma della continuità e della solidità del circuito, che anche in questa occasione ha saputo rispondere ad una criticità  con prontezza.

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *