News

GP regionale di mezze maratone: D’Anna e Marino in maglia Oro dopo 5 prove

Carlo Marino (GP Amatori Valderice) ed Emilia D’Anna (Murialdo Cefalù) vestono, dopo cinque prove (Licata l’ultima) la maglia Oro del 23° Grand Prix regionale di mezze maratone. Marino, veste per la prima volta la maglia Oro e adesso viaggia con un vantaggio di circa quindici minuti su Pietro Paladino (Pol. Team F. Ingargiola) davanti al compagno di squadra Giuseppe Tarantino. Giuseppe Birziola (Atletica Castello) e Renato Imbraguglio (Murialdo Cefalù) chiusono la cinquina. 54 gli atleti in classifica (che hanno timbrato tutte e cinque le mezze maratone fin qui disputate). 

SCARICA  5_MAGLIA_ORO_MASCHILE_licata

Emilia D’Anna si conferma e continua a vestire ma canotta Oro che aveva conquistato dopo la seconda gara (Agrigento). L’atleta tesserata per il Murialdo Cefalù guida attualmente circa 33 minutidi vantaggio su Cinnzia Zisa (Trinacria Palermo). La terza piazza è fino a questo momento appannaggio  di Margherita Di Gregorio (Pietro Guarino Rosolini) che si trova a quasi 34 minuti dalla battistrada e ad una manciata di secondi dalla Zisa. Quarte e quinte Romina Volpe (Termini Marathon e Bike) e Maria Giangreco (Trinacria Palermo).  Tredici le atlete a piene gare. 

SCARICA  5_MAGLIA_ORO_FEMMINILE_licata

 Prossimo appuntamento con il GP regionale di mezze Maratone a Cefalù, il 5 ottobre con la settima edizione dell’Half Marathon Perla del Tirreno. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close