Circuiti di Sicilia

Domenica 29 giugno si corre il 13° Trofeo Podistico “Pani e Altari” 

Salemi (TP). La caratteristica Città di Salemi in provincia di Trapani, domenica 29 giugno 2025, ospiterà la decima prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/Spanu Sport in occasione del 13° Trofeo Podistico “Pani e Altari” 3° Memorial Giuseppe Ingrassia.
 
Tra le novità per questa tredicesima edizione il ritorno al circuito cittadino del centro storico con partenza e arrivo dalla centrale Piazza Libertà, il ritrovo Giuria e Concorrenti è fissato per le ore 08.00 dalle ore 08.15 si potrà ritirare il pettorale con relativo chip elettronico, alle ore 09.30 sarà data la partenza della gara su quattro giri per tutte le categorie per un totale di 7000 metri. Le iscrizioni tramite il sito www.endu.it dovranno pervenire entro giovedì 26 giugno, per tutti gli atleti regolarmente iscritti sarà garantito un ricco pacco gara.
 
La gara oltre ad essere valida come prova ufficiale del BioRace sarà valida come 2° Campionato Regionale di Corsa su Strada FISPES e FISDIR, e prova del Grand Prix Provinciale Fidal Trapani di corsa su strada.
 
La Città di Salemi tra i Borghi più belli d’Italia, in occasione del Trofeo Podistico Pani e Altari attraverso il lavoro del Comitato Organizzatore dell’ASD Podistica Salemitana in collaborazione con la Pro Loco e l’AVIS, si veste a festa per accogliere nel miglior modo possibile centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia.
 
Il Trofeo Podistico Pani e Altari Città di Salemi in questi ultimi anni è cresciuto in quantità e qualità regalando a tutti i partecipanti, un evento importante, spettacolare, sociale e inclusivo.
 
La preziosa cerimonia di premiazione vedrà salire sul podio il primo e prima arrivati assoluti, cui sarà consegnato il pregiato Trofeo Pani e Altari 2025, e i primi tre di ogni categoria.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *