Circuiti di Sicilia

Tutto pronto per la 16° edizione della Corsa Zero Barriere

Tutto pronto per la 16° edizione della Corsa Zero Barriere BioRace a San Vito Lo Capo (TP), in gara centinaia di atleti per dire no ad ogni barriera architettonica e mentale.

San Vito Lo Capo (TP). La colorata carovana del BioRace Trofeo Per…Correre/Spanu Sport, domenica prossima 08 giugno 2025, farà tappa nella splendida Città di San Vito lo Capo (TP) in occasione della’16° edizione della “Corsa Zero Barriere”.
 
La gara podistica, inserita nell’evento Week-End dello Sport 2025, organizzata dalla DISABILI NO LIMITS sezione ASD Project Diver Team col patrocinio del Comune di San Vito Lo Capo, riesce a coinvolgere migliaia di sportivi di ogni età con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della disabilità e lo sport per tutti, promuovendo la cultura dello sport accessibile a tutti e facilitare l’avviamento sportivo in particolare delle persone con disabilità.
 
Il Ritrovo è fissato alle ore 07,00 di domenica 8 giugno, presso la Spiaggia Zero Barriere sul Lungomare di San Vito Lo Capo per il ritiro dei pettorali e dei microchip elettronici forniti dalla SpeedPass, alle ore 08,30 la partenza della gara agonistica che si svilupperà su un circuito altamente veloce e spettacolare di 1500 metri da ripetere cinque volte.
 
Le iscrizioni alla gara podistica dovranno pervenire entro giovedì 6 giugno tramite il sito www.speedpassitalia.it  i primi 150 atleti che attraverso il sito confermeranno la loro partecipazione riceveranno un pacco gara personalizzato, premi per i primi tre classificati di ogni fascia di età.  
 
Per informazioni sulla “16° Corsa Zero Barriere” e gli eventi inseriti nel Week End dello Sport 2025 contattare: la segreteria di ASD Progect Diver Team Info Line +39 339 2893893, oppure l’ indirizzo mail: maratona@disabilinolimits.it ed infine consultare la pagina facebook: Spiaggia zero barriere “disabili no limits”.  
 
da contenuto esterno 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *