Brevi...di corsa

Trofeo Max Sport: a Lentini i più veloci sono Di Mari e Caldarella

Lentini (SR) – Una festa di sport, di territorio e di giovani talenti quella che si è vissuta domenica scorsa, presso la Zona Industriale di Contrada Riciputo a Lentini. Merito del I Trofeo Max Sport, evento podistico organizzato dall’A.S.D. 5K Floridia Marathon, inserito nel calendario del Grand Prix Provinciale di Siracusa.

Quasi 200 gli atleti in gara, suddivisi tra le varie categorie. I più veloci sono stati Mariano Aldo Di Mari (Atletica Scuola Lentini) e Corinne Caldarella (Palombella Running).  

Ma il Trofeo Max Sport si è distinto anche per la sua attenzione verso tutte le fasce d’età: accanto alla gara principale è andata in scena  una ricca serie di competizioni giovanili, dedicate agli Esordienti (5, 8 e 10 anni) e ai Ragazzi/e;  gara giovanili che hanno infiammato di entusiasmo la giornata. Ottima l’organizzazione da parte dell’ASD 5K Floridia Marathon, pronta a replicare, con il secondo Trofeo Comune di Floridia.  gara in notturna in programma il prossimo 13 luglio.  

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *