News

Il Trofeo Mazara 10 Fast valido anche come CdS regionale Master sui 10 chilometri

Ultima settimana per iscriversi alla manifestazione organizzata dalla Polisportiva Team Francesco Ingargiola. Un programma ricco e completo, aspetta gli atleti che arriveranno a Mazara da tutta la Sicilia

Conto alla rovescia per la  terza edizione del Trofeo Mazara 10 Fast, in programma domenica 1 settembre a Mazara del Vallo. La manifestazione, inserita nel calendario nazionale della Fidal, è organizzata dalla Polisportiva Team Francesco Ingargiola e sarà valida come ottava prova del Grand Prix regionale di corsa su strada e prova del BioRace. Ma c’è di più, perchè la gara assegnerà anche i tioli regionali master a sqaudre sulla distanza dei dieci chilometri su strada. 

PERCORSO CONFERMATO E VELOCE

Confermato il percorso (omologato) che si sviluppa sul lungomare Mazzini; quattro giri da 2500 metri, per un totale di dieci chilometri, intensi e per nulla scontati. Non mancherà neanche l’accoglienza, l’accuratezza e l’attenzione dei particolari che fanno dell’appuntamento con la 10 Fast una delle gare più attese del panorama podistico regionale. 

MAGLIA TECNICA E MEDAGLIA 

Per gli atleti non mancherà la maglia tecnica e la medaglia (firmata dall’azienda CREA medaglie e sponsorizzata da Ittica Sud srl) appannaggio di tutti gli atleti che completeranno la gara.  I premi di categoria sono rappresentati da piatti di ceramica artigianali, unici e originali firmati Hayto, trofei per le prime tre società maschili e femminili del campionato regionale. 

CORRI E CONSERVA IL PETTORALE

Un pettorale da collezione, “per correre” e soprattutto da conservare quello del terzo trofeo podistico Mazara Dieci Fast.  Nel pettorale, infatti, ci sarà la possibilità di inserire il tempo (certificato Fidal) che si otterrà quel giorno sui 10 km ed un QR che collega alla pagina FB di siciliarunning dove andranno a trovare posto gli album fotografici dell’evento. 

IL PROGRAMMA

Ore 07.30 Ritrovo atleti e giudici di gara (presso Lungomare Mazzini presso il Bar GAV);
Ore 07:30/8:30 ritiro pettorali;
Ore 9.30 Partenza gara;
Ore 11.00 Cerimonia di premiazione.


 

ALBO D’ORO del TROFEO 10 FAST

2022 – Alessio Terrasi / Maria Grazia Bilello

2023 – Soumaila Diakite / Barbara La Barbera

DA SCARICARE:

Regolamento gara REGOLAMENTO-TP692-01.09.2024-DOC

Regolamento CdS 52Regolamento CdS Master di Corsa su Strada 10 km

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *