News

Iscrizioni aperte alla Maratonina Perla del Tirreno; in programma anche la 10.5 km

Iscrizioni aperte alla  sesta edizione del Trofeo Maratonina Perla del Tirreno, in programma a Cefalù domenica 6 ottobre 2024. La manifestazione, organizzata dal Murialdo Cefalù, segnerà la ripresa del Grand Prix regionale di mezze maratone con la sua quinta prova. 

PROGRAMMA ORARIO (RITROVO – PARTENZA – PREMIAZIONE)

La manifestazione si svolgerà a Cefalù, domenica 06 Ottobre 2024, con ritrovo alle ore 8:00 su Lungomare G. Giardina. La partenza è prevista alle ore 9:00 dal Lungomare G. Giardina. La Cerimonia di premiazione è prevista alle ore 12:00.

SI CORRE TRA MARE E ARTE

La competizione si svolge su un circuito di 5.274,25 metri da ripetere 4 volte, per un totale di 21,097 km. Le strade interessate sono le seguenti: (Partenza) Lungomare G. Giardina, passaggio da Piazza Cristoforo Colombo, via Discesa Paramuro, via Monsignor Castelli, via Giacomo Matteotti, Corso Re Ruggero, via Candeloro, via Pier, via Porpora, via C.O. di Bordonaro, via V. Emanuele, Piazza C. Colombo, Lungomare G. Giardina (Arrivo).

SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento Mezza maratona Cefalu’ 2024 (1)

Prevista la medaglia di partecipazione per tutti i finisher mentre il gadget della manifestazione sarà uno zaino multiuso dell’Azienda Errea.

 SI CORRE ANCHE LA 10.5 KM

Quest’anno è prevista anche la 10.500 metri, che si correrà sempre nello stesso circuito della mezza maratona (2 giri del circuito) con partenza unica alle ore 9.00. La gara riprende il nome della competizione che negli anni scorsi “accendeva l’estate cefaludese, in occasione della festa del Santissimo Salvatore, patrono della cittadina normanna di Cefalù.

SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento 6° giro podistico SS. Salvatore_06.10.2024-1 (2)

ISCRIZIONI (MEZZA E 10.5 KM)  CLICCA QUI

IL PERCORSO, L’ALTIMETRIA

LE LOCANDINE DELLE DUE MANIFESTAZIONI

 

 

Nella foto di copertina la partenza dell’edizione del 2023.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *