News

Classifica Bronze, in testa dopo 4 turni Federica Vannucchi e Diego Sanfilippo

Aggiornata dopo la prova della StraFloridia, la classifica Bronze legata al 29esimo Grand Prix regionale di corsa su strada (10 km). Al femminile, dopo la quarta prova, si conferma il duello in casa Sciacca Running tra Federica Vannucchi Luana Russo, con la prima che, grazie al secondo posto assoluto di domenica scorsa a Floridia, si stacca in testa con  46 punti. Alle sue spalle con 42 punti c’è Luana Russo. Al terzo posto una new entry, Nellina Bono (Podistica Messina) trionfatrice a Floridia. La Bono viaggia con 35 punti. Più sotto la coppia formata da Cristina Ventura (Magma Team)  e Nadiya Sukharyna (ASD Torrebianca) con 20 punti.  Ventotto le atlete in classifica.

SCARICA LA CLASSIFICA COMPLETA  BRONZE_DONNE

Leadership che cambia al maschile con Diego Sanfilippo (Pro Sport Castrofilippo) che, grazie alla vittoria alla StraFloridia  scavalca  Soumaila Diakite (Universitas Palermo), vittorioso domenica scorsa in quel di Terrasini in occasione della mezza maratona. Sanfilippo è in testa con 48 punti. Fermo a 40 punti (frutto delle vittorie ad Acireale e Messina) il maliano dell’Universitas Palermo. Terza piazza, confermata, per  Giuseppe Gerratana (Sicilia Running Team) con 18 punti. Completano l’attuale cinquina, Salvatore Stivala (Atletica Bellia) quarto con 16 punti e Daniele Gambitta (Magma Team) quinto con 15 punti.  Trentacinque gli atleti in classifica.

SCARICA LA CLASSIFICA UOMINI  BRONZE_UOMINI

Prossimo appuntamento con il GP regionale di corsa su strada domenica 12 maggio a Vittoria con la 7a edizione della Jazz Run.

Foto  (archivio siciliarunning)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *