Circuiti di Sicilia

A Palazzo Zanca la presentazione del “Trofeo Citta’ di Messina 2024”

Nella Sala Giunta “Falcone-Borsellino” del Comune di Messina verranno svelati giovedì 18 aprile (ore 11.00) tutti i particolari della manifestazione nazionale “livello bronze” di 10 km, indetta dalla FIDAL e organizzata dalla Podistica Messina, compreso il numero degli iscritti, che difenderanno i colori delle nove province siciliane.

Si terrà giovedì 18 aprile, nel Sala Giunta “Falcone-Borsellino” di Palazzo Zanca, la presentazione ufficiale del “3° Trofeo Città di Messina-1° Memorial Carmelo La Corte”, in programma domenica 21 aprile. La manifestazione nazionale “livello bronze” di 10 km, indetta dalla FIDAL e organizzata dalla Podistica Messina con la collaborazione del Comune di Messina, è valida come terza prova del “29° Grand Prix Sicilia di Corsa 2024” e per il Campionato Regionale Individuale di 10km Master. L’importante gara coinciderà con l’arrivo nella città dello Stretto della quarta RUN4HOPE, la staffetta partita il 13 aprile in tutte le regioni italiane, che sarà quest’anno al fianco di AIL contro leucemie, linfomi e mieloma.

Interverranno alla conferenza stampa: il sindaco di Messina Federico Basile, l’assessore alle politiche Sportive Massimo Finocchiaro, il fiduciario del CONI Messina Francesco Giorgio, il presidente provinciale della FIDAL Messina Nunzio Scolaro e Santi Giacobbe, presidente della Podistica Messina. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, che inizierà alle ore 11.00, verranno svelati tutti i particolari dell’evento sportivo, compreso il numero degli iscritti, che difenderanno i colori delle nove province siciliane. 

Ufficio Stampa: Messinadicorsa.it

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *