Circuiti di Sicilia

La medaglia da finisher della 1a StraMelilli

La manifestazione, in programma domenica 28 aprile, è organizzata dall'ASD Polisportiva Atletica Hybla ed è valida come terza prova del circuito Sicily Bronze Races

Ecco  la medaglia della 1^ STRAMELILLI – TROFEO SAN SEBASTIANO in programma il prossimo 28 Aprile 2024 a Melilli ( SR)

ANDIAMO A SCOPRIRE IL RICORDO PIU’ BELLO PER I PODISTI:

La medaglia , composta da due strati in legno da Art &Award, raffigura atleti stilizzati che corrono per le vie cittadine di Melilli passando da quello che rappresenta uno dei monumenti più importanti della città, la basilica di San Sebastiano ( la più grande delle chiese cittadine, appartenente all’ arcidiocesi di Siracusa).

Ma una medaglia che si rispetti ha sempre due facce. Per l’occasione, l’ASD Polisportiva Atletica Hybla (società organizzatrice) ha pensato di renderla unica:  Il retro della medaglia infatti, riporta uno spazio dove poter trascrivere il tempo della propria prestazione e un codice QR che inquadrato con  il proprio smartphone , consente di visualizzare diversi link, tra questi tra i risultati della gara, classifiche e tanto altro che concerne l’evento e il circuito del Sicily Bronze Races a cui la gara appartiene. 

LA MEDAGLIA 

 

Programma orario (possibile di variazioni che saranno prontamente comunicate):
Ore 08:30 – Ritrovo atleti e giudici di gara, in piazza San Sebastiano a Melilli.
Ore 09:30 – Partenza StraMelilli
Ore 12:00 – Cerimonia di premiazione

Il percorso (omologato FIDAL ) si sviluppa in circuito cittadino di 3.333metri, attraverso le vie del centro storico e parte della strada provinciale sp37 di Melilli. Gli atleti M/F delle categorie Allievi, Senior e Master dovranno completare tre giri per un totale di 10 km. Partenza e arrivo da piazza San Sebastiano.
 
INFO ISCRIZIONI

  atleticahybla@gmail.com

LA LOCANDINA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *