Varie

Europei Roma 2024 in diretta su Rai 2

La presentazione del palinsesto sportivo del servizio pubblico

Gli Europei di atletica di Roma 2024 saranno trasmessi integralmente su Rai 2. È quanto annunciato stamattina nella presentazione del palinsesto sportivo della Rai nella sede di viale Mazzini a Roma. “Oggi certifichiamo l’importanza del valore dello sport in chiaro e di quanto offerto agli italiani dal servizio pubblico”, ha detto l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio. La rassegna continentale, dal 7 al 12 giugno, si potrà seguire ogni giorno dalle 9.30 alle 13 (sessione mattutina) e dalle 18 alle 23 (sessione pomeridiana/serale), con finestre su Rai Sport in caso di contemporaneità di eventi o negli spazi dedicati all’informazione del Tg2.

Sempre più sport nel palinsesto annunciato dalla Rai: dall’Europa League alle Atp Finals di fine stagione, passando per gli Internazionali d’Italia di tennis, gli Europei di calcio in Germania, il grande ciclismo con Giro e Tour e, naturalmente, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Rai 2, come nelle passate edizioni dei Giochi, sarà la rete olimpica, con il racconto live, dalle 7.30 del mattino a mezzanotte, compresa la rubrica serale “Il Circolo degli anelli”, delle Olimpiadi parigine. Quest’anno, per la prima volta, Rai 2 sarà anche la rete paralimpica, con le telecronache in diretta di tutti i giorni di gara.

Fonte Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *