Brevi...di corsa

9a Maratonina del Vino: si corre con il pettorale personalizzato

La manifestazione, organizzata dalla Pol. Marsala Doc, sarà valida come quarta prova del Grand Prix regionale di mezze maratone. Pettorale con il proprio nome per chi si iscrive entro il 15 aprile. La gara si svolgerà domenica 28 aprile

Proseguono a buon ritmo le iscrizioni alla Maratonina del Vino, in programma a Marsala domenica 28 aprile. Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato lo zaino che sarà destinato a tutti gli atleti iscritti.  

Gara inserita nel Calendario Nazionale FIDAL livello Bronze, prevede il ritrovo dalle ore 07,30 alle ore 08,45 per ritiro pettorali e pacco gara in prossimità di Piazza Mameli. Partenza ore 09,30 da via Lungomare Mediterraneo di fronte monumento ai Mille a cento metri da Piazza Mameli.

IL TUO NOME SUL PETTORALE

Ma le novità non si fermano a questo, perché tutti coloro che si iscriveranno entro LUNEDI 15 APRILE riceveranno  il pettorale della gara PERSONALIZZATO con il proprio nome.  

LE PREMIAZIONI

Quest’anno saranno premiati il primo assoluto uomo e la prima assoluta e donna, oltre ai primi tre di ogni categoria e le società con più atleti iscritti alla gara.

CANTINA PELLEGRINO AL FIANCO DELLA MEZZA

Anche quest’anno la Cantina Pellegrino, nella giornata della vigilia gara sabato 28 aprile ospiterà, oltre ai tavoli della segreteria per il ritiro dei pettorali di gara (ore 15:00-18:00) e proporrà anche visite guidate alle sue storiche cantine, site sul Lungomare Battaglia delle Egadi, 10. Con l’occasione di potere usufruire di uno sconto del 20 per cento sui prodotti acquistati. 

IL PERCORSO (OMOLOGATO)

Percorso pianeggiante: Partenza: via Lungomare Mediterraneo fronte monumento ai Mille, via Colonello
Maltese ,piazza Piemonte e Lombardo, via Mario Nuccio, via Mazzini, Piazza del Popolo, via Vespri, Piazza Mameli, via Sibilla, Viale Isonzo, Piazza della Vittoria, via Cesare Battisti, via Isolato Egadi, via Capitano Falco, via Lungomare
Salinella GIRO DI BOA, via Lungomare Salinella, via Capitano Falco, ed ARRIVO in via Lungomare
Mediterraneo. Il giro è di circa 7 km da ripetere 3 volte.

SCARICA

CLICCA QUI X IL REGOLAMENTO

CLICCA QUI X PER ISCRIVERTI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *