Circuiti di Sicilia

Il BioRace a Mazara del Vallo per la 20a edizione della Poggioallegro – Costiera

Mazara del Vallo (TP) – La caratteristica contrada di POGGIOALLEGRO – COSTIERA a Mazara del Vallo in provincia di Trapani si prepara a ospitare domenica 03 marzo 2024 la seconda prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre/Spanu Sport.
 
L’evento podistico tra i più longevi della Sicilia Occidentale giunto alla ventesima edizione assegnerà l’ambito Trofeo Poggioallegro – Costiera, gli organizzatori dell’ASD Atletica Mazara stanno predisponendo tutti i servizi necessari per regalare ai fortunati partecipanti una giornata speciale tra agonismo e divertimento.
 
Il Presidente del Comitato Organizzatore Salvatore Piccione ricorda che le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro giovedì 29 febbraio tramite la mail crono.campobello@ficr.it , il ritrovo è fissato alle ore 08,30 di domenica 03 marzo ’24  presso Piazza del Popolo, alle ore 09,30  la partenza per tutte le categorie sulla distanza di 8000 metri (4 giri).
 
La manifestazione oltre ad essere valida come prova ufficiale BioRace sarà valida come prova del Gran Prix Provinciale Fidal Trapani, la cerimonia di premiazione prevede premi per il primo e prima arrivati assoluti e per i primi tre di ogni categoria.
 
da contenuto esterno

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *