Pista, strada & trail

Mezza Maratona Città di Enna: iscrizioni aperte, le info…

La manifestazione, si svolgerà come di consueto all'interno dell'Autodromo di Pergusa, domenica 17 marzo. Coloro che si iscrivono entro il 26 febbraio avranno in omaggio un utilissimo gadet

Iscrizioni già aperte per la dodicesima edizione della Mezza Maratona Città di Enna, in programma a Pergusa domenica 17 marzo 2024.  La manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell’Ente Autodromo di Pergusa, è valida come 3ª Prova del 22° Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone.

Organizzatori al lavoro per confezionare al meglio l’evento e per regalare una giornata di sport e divertimento agli atleti che correranno la gara. 

Coloro che si iscriveranno entro la giornata di lunedì 26 febbraio riceveranno uno smanicato antivento. Al tal proposito alleghiamo la schede per le iscrizioni, all’interno della quale, oltre ai dati anagrafici, sarà possibile indicare la taglia desiderata. 

SCARICA MODULO DI ISCRIZIONE (1)

Anche quest’anno, la 12ᵃ edizione della Mezza Maratona città di Enna, prevede una premiazione speciale, figlia dall’ormai consolidato connubio tra la ASD Atletica Enna e l’AVIS Provinciale, che premierà gli atleti possessori della tessera AVIS. A tal fine, ciascun atleta che sia anche socio AVIS dovrà segnalarlo all’atto della richiesta di iscrizione, così da redigere il relativo elenco.

SCARICA IL Regolamento Mezza Maratona Città di Enna 2024 (1)

PERCORSO GARA
La manifestazione si svolgerà, all’interno dell’anello del Circuito Automobilistico della R.N.S. Lago di Pergusa, del quale occorrerà effettuare 4 giri da 4.950 metri ciascuno, oltre ad una variante di 1.297 che sarà coperta alla partenza. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità FIDAL, con la manifestazione che è inserita fra le manifestazioni sportive nazionali Bronze FIDAL.

I pettorali dovranno essere ritirati domenica 17 marzo 2024 dalle ore 08.00 alle ore 09.15 presso l’area box del Circuito Automobilistico di Pergusa. Il ritrovo degli atleti è fissato per le ore 09:15 sulla linea di partenza.

START DELLA GARA ORE 9.45

IL GADGET (ISCRIVITI ENTRO IL 26 FEBBRAIO PER OTTENERLO)

Foto archivio siciliarunning

  
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *