Pista, strada & trail

Etna Trail ASD lancia la promozione di San Valentino

Tre giorni per iscriversi in coppia a tariffa ridotta, per tutte e tre le manifestazioni programmate

Linguaglossa (Catania) – Manca poco alla festa degli innamorati, e il team di Etna Trail ASD lancia la promozione di San Valentino, ovvero quota ridotta per le gare in calendario, per chi si iscrive in coppia nei giorni 13, 14 e 15 febbraio.

La quota scontata è per chi si iscrive a uno dei seguenti eventi organizzati da Etna Trail ASD:

Supermaratona dell’Etna, in programma l’8 giugno, 43 chilometri che dal mare si snodano fino alla cima del vulcano attivo più alto d’Europa. Ed è la più grande gara di corsa in salita al mondo, l’unica capace di fare percorrere una maratona con un dislivello positivo di 3000 metri.

SuperRound Trip, la competizione di 14 chilometri abbinata a Supermaratona, per chi non vuole correre tanti chilometri ma desidera partecipare a una corsa adrenalinica, con salita e discesa.

Salomon Maxi Race Etna Trail in programma il 28 luglio, che prevede tre gare off road con percorsi di lunghezza differente. Con la regina di 64K (facente parte del circuito ITRA che permette di ottenere 3 punti per l’UTMB Index 50k), un trail impegnativo con partenza da Piano Provenzana, a quota 1800 metri, per runner esperti, pensato per un’esperienza completa dell’Etna. Le altre gare sono la 24K e la walktrail di 14K.

La promozione partirà martedì 13 febbraio, alle ore 12, e terminerà giovedì 15 febbraio, alle ore 23. Da tenere presente che per beneficiare della quota scontata, la coppia dovrà iscriversi alla medesima manifestazione, ma potrà scegliere la distanza che preferisce.

Le iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente online sul sito web etnatrail.it nell’area dedicata: “Iscrizioni Supermaratona – Speciale San Valentino” e “Iscrizioni Etna Trail – Speciale San Valentino”. 

Tutte le informazioni: www.etnatrail.it

Ufficio Stampa Etna Trail A.S.D.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *