News

Sicilia: tutti i campionati regionali su strada del 2024

Il Comitato regionale della Fidal Sicilia ha reso noto le manifestazioni all’interno delle quali si svolgeranno i campionati regionali istituzionali su strada, sia essi master, assoluti e a squadre.

Si comincia il 21 gennaio con i campionati regionali di Maratona individuali, Assoluti e Master che si svolgeranno nell’ambito della Maratona di Ragusa. Il 10 marzo la Messina Marathon ospiterà sia il CdS regionale di maratona Assoluto che quello Master.

Il 7 aprile in occasione della II Half Marathon Trofeo Pescamare che si svolgerà a Scoglitti nel ragusano. si svolgeranno i CdS regionale di maratonina Assoluto. Un mese dopo circa a Terrasini la 23a Maratonina di Terrasini ospiterà il CdS regionale master di Maratonina. 

Sempre Maratonina, i campionati regionali individuali assoluti si terranno il 20 ottobre a Palermo, nell’ambito della Palermo Half Marathon. Sarà invece l’Half Marathon di Mazara, che il primo dicembre assegnerà le maglie di campione regionale master di maratonina.

10 km su strada: Il 21 aprile Messina assegnerà nell’ambito del III Trofeo Città di Messina campionati regionali individuali Master sulla distanza. Sempre nei 10 km il Campionato regionale Assoluto si svolgerà in occasione ad Corri Augusta il 6 ottobre.

Chiusura con i CdS regionale nei 10 km su strada: Il 24 marzo il Trofeo della Legalità di Palermo assegnerà quello Assoluto il 24 marzo. Il primo settembre ancora Mazara con il III Trofeo Podistico Mazara Dieci
Fast, che  assegnerà i titoli a squadra Master.  

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *