News

Half Marathon Arancia di Ribera DOP: iscrizioni aperte, ecco la medaglia

Iscrizioni aperte alla V edizione della Half Marathon Arancia di Ribera D.O.P, in programma domenica 17 dicembre. La manifestazione, organizzata dall’Asd Pol. Athlon Ribera, con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione dell’Acsi Sicilia è valida come ottava e ultima prova del Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone 2023.

START ALLE ORE 9.30

Vi mostriamo la medaglia, originale e fortemente evocativa di un prodotto, l’arancia, vero tesoro dell’intero comprensorio. Arance protagoniste della manifestazione e offerte ai partecipanti grazie al Consorzio arancia di Ribera DOP, all’ assessorato regionale dell’Agricoltura e il comune di Ribera. Terzo tempo anche con un sostanzioso pasta party.

IL PERCORSO

Partenza da piazza Duomo (così come l’arrivo). Gli atleti dopo aver percorso le vie cittadine in uscita da Ribera (poco meno di tre chilometri) si ritroveranno ad effettuare due giri da 8 chilometri ciascuno, prima di imboccare nuovamente la strada del ritorno e tagliare il traguardo in piazza Duomo. Il classico bastone, in questo caso “allungato”. Per l’occasione ci saranno due speaker, uno al traguardo, l’altro all’interno del mini circuito. 

PER INFO E ISCRIZIONI SCARICA IL Regolamento V Half Marathon Ribera

LA MAGLIA TECNICA  

LA LOCANDINA 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *