Circuiti di Sicilia

1° Beach Running: un 5000 sulla sabbia a San Vito Lo Capo

San Vito Lo Capo (TP). Sarà la splendida spiaggia di San Vito Lo Capo in provincia di Trapani a ospitare, domenica 29 ottobre 2023, l’edizione pilota del Mondiale Beach Running ACSI S.O. Trofeo Zero Barriere/Città di San Vito Lo Capo.
 
L’Evento sportivo mira a rappresentare uno dei momenti di promozione turistica di maggiore importanza del territorio, nei periodi di bassa stagione, con l’aspettativa di richiamare centinaia di atleti e i rispettivi accompagnatori, inoltre, il C.O. punta a valorizzare lo sport all’area aperta, la socializzazione tra i partecipanti, la conoscenza di un territorio ricco di tradizioni e storia. Un mix di sport, natura, relax, cultura, gastronomia, e divertimento.
 
L’ASD Project Diver Team Disabili no Limits famosa per la sua esperienza nel mondo sportivo è capofila nell’organizzazione della manifestazione in programma per l’ultima domenica di ottobre stagione 2023 gli altri partner coinvolti nell’evento, sono l’Associazione Sportiva Dilettantistica Sicilia Promo Sport Vacanze il tutto sotto l’egida dell’Ente di Promozione Sportiva ACSI Sicilia Occidentale.
 
La gara assegnerà i titoli di Campione Mondiale BEACH RUNNING per gli atleti regolarmente tesserati ACSI e sarà valida come prova ufficiale del BioRace Trofeo Per…Correre.
 
La distanza da percorrere sarà per tutte le fasce di età di 5.000 metri rigorosamente sulla sabbia, le iscrizioni dovranno pervenire al C.O. tramite il sito www.speedpassitalia.it    info  coordinatore@disabilinolimits.it  o consultare la pagina Facebook: Spiaggia zero barriere “disabili no limits”.
 
da CS

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *